Green School Morazzone

Scuola Primaria di Morazzone

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO GREEN BOTTLE

VERSO UNA SCUOLA SEMPRE  PIU’ “GREEN”

Nell’ottica di una più consapevole cittadinanza attiva e della promozione di una concreta sostenibilità ambientale, nella mattinata di venerdì 4 ottobre 2019, gli alunni e le docenti della Scuola Primaria di Morazzone hanno incontrato il sindaco Mazzucchelli Maurizio e alcuni suoi collaboratori, che hanno donato a tutti i presenti una borraccina in alluminio e invitato i bambini stessi alla riduzione dell’uso della plastica.

È stato il primo momento di condivisione di un percorso che potrà accompagnare, per l’intero anno scolastico,  i bambini, i docenti e le famiglie verso un impegno concreto a ridurre la propria impronta ecologica e ad adottare comportamenti virtuosi per l’ambiente nella realizzazione di una scuola sempre più “green”.

Clicca qui per visionare l’articolo su “SCIENZA PER I PICCOLI”

Scuola Secondaria di Morazzone a.s. 2019/2020

Morazzone: Green Bottle, grande raccolta tappi di plastica alla scuola secondaria

Green Bottle, grande raccolta tappi di plastica alla scuola media di Morazzone