Festa di fine anno Scuola Secondaria di Gazzada

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla festa di fine anno della Scuola Secondaria di Gazzada presso l’oratorio di Schianno.

La serata è iniziata con lo spettacolo teatrale “Shakespeare in trouble” messo in scena dagli alunni delle classi seconde e diretto dalla docente Jane. Il progetto di teatro in lingua inglese è stato realizzato con la collaborazione del Comune di Gazzada Schianno

Di seguito, la Prof.ssa Marcone Letizia e la Dirigente Scolastica Angela Botta hanno premiato i 10 semifinalisti dei “Campionati Internazionali 2022 di giochi matematici Bocconi” e i primi tre classificati dei ragazzi delle classi seconde che hanno partecipato ai “Giochi di Rosi”.

Si ringrazia il Comitato dei genitori per aver coordinato e reso possibile questo fantastico evento, riproponendo la tradizionale festa di fine anno scolastico.

Si ringraziano le famiglie e i ragazzi per la numerosa partecipazione.