31 maggio 2022 – Young Cup 2K22 Scuola Secondaria di Morazzone

31 maggio 2022 – Young Cup 2K22

Questa mattina gli alunni della Scuola Secondaria E. Fermi di Morazzone hanno partecipato con grande entusiasmo alla Young Cup 2K22.

L’iniziativa, organizzata dall’Asd Sportivamente Morazzone, ha visto tutti i ragazzi percorrere un circuito di 2.5 Km per le vie del paese, a conclusione del progetto Ludopatia promosso dalla stessa società sportiva.

Un modo piacevole e coinvolgente per invitare i ragazzi ad avvicinarsi allo sport quale approdo sano, positivo e prezioso per la loro crescita.

E’ stata davvero una bellissima e riuscitissima manifestazione, dove gli alunni hanno dimostrato le loro capacità e doti sportive, alcuni con tempi di percorrenza
anche molto importanti,  il tutto in un clima di grande partecipazione, allegria e festa.

Tutti i ragazzi hanno ricevuto una medaglia ricordo e ai primi classificati maschile e femminile di ogni classe è stato dato un premio come riconoscimento.